CONTACTS

 

erreffeconf@gmail.com 

+39 0917726250 - +39 3384929595

Via Beato Angelico 137/141 Palermo (PA) 90145

P.IVA 06401330821

CONTACTS

 

erreffeconf@gmail.com 

+39 0917726250 - +39 3384929595

Via Beato Angelico 137/141 Palermo (PA) 90145

P.IVA 06401330821

#ERREFFE CONFEZIONI#

FOLLOW ON

ERREFFE CONFEZIONI


facebook
instagram
whatsapp

Artigianato Italiano in un Clic.

#SPEDIZIONE RAPIDA E TRACCIATA IN TUTTA ITALIA#

#GRATUITA DA €49.00#

   

icons8-sicurezza-ssl-64
icons8-sicurezza-ssl-64

Sito Sicuro Protetto da Certificati SSL 

full_online_tray_rgb

All Rigths Reserved Erreffe Confezioni 2023 ©  

FAQ

 

Qui trovi le risposte alle domande più comuni.

Se non trovi la risposta alla tua domanda, contattaci e saremo felici di darti tutti i chiarimenti di cui hai bisogno.

 

 

 Come posso acquistare sul sito erreffeconfezioni?

 

Acquistare su erreffeconfezioni.it è semplicissimo. Dopo aver selezionato tutti i prodotti che desideri, accedi al carrello tramite l’icona in alto a destra, clicca sul pulsante “Procedi”, potrai modificare i prodotti inseriti o cambiare idea fino alla fine del processo di acquisto. Per finalizzare l'acquisto dovrai registrarti e inserire tutti i tuoi dati.

Dopo aver compilato il form e inserito l’eventuale coupon, potrai selezionare la modalità di pagamento (Bonifico bancario, PayPal, Contrassegno) e procedere con l’ordine.

- Carta di credito o PayPal (pagamento anticipato online) evasione 24/48h

- Bonifico Bancario, l’ordine viene evaso al momento dell’effettivo ricevimento del pagamento. Se entro 3/4 giorni dall’ordine non sarà stato ricevuto il pagamento, l’ordine sarà annullato.

- Contrassegno, evasione 24/48h

 

Potrai leggere il riepilogo prima di cliccare su “Acquista” e completare l'ordine, seguirà una e-mail di conferma.

Se hai selezionato la modalità bonifico bancario, ti sarà inviata una seconda email con i dettagli relativi al pagamento (se non ricevi subito la mail, controlla anche la scheda Promozioni della tua casella di posta).

 

Quali sono le modalità di pagamento?

Sul sito sono previste le seguenti modalità di pagamento:

PayPal

Bonifico bancario

Carta di Credito tramite PayPal Checkout

Contrassegno 

 

In caso di acquisto con bonifico, riceverete le coordinate bancarie per il pagamento. La spedizione della merce avverrà solo alla ricezione effettiva del pagamento.

I prezzi indicati sul sito sono da considerarsi comprensivi delle tasse e dell’IVA.

 

Come posso mofidicare o cancellare il mio ordine?

Una volta completato il tuo ordine, non ti sarà più possibile modificarlo: per questo ti consigliamo di rivedere con attenzione gli articoli che stai acquistando prima di procedere al pagamento. Se desideri cancellare il tuo ordine o parte di esso, scrivi a erreffeconf@gmail.com, specificando il numero d'ordine e i tuoi dati.

Ricorda che la cancellazione non può essere effettuata se l’ordine è già stato spedito: in questo caso dovrai attivare la procedura di reso.

 

Chi si occupa della spedizione del mio ordine?

Il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica e consegnato tramite Corriere SDA Poste. Ti invieremo un’email con il tracking number non appena il tuo ordine sarà loro affidato.


 

Quali sono i tempi di spedizione?

L'elaborazione dell'ordine avviene entro 24/48 dal ricevimento del pagamento. Una volta spedito, il pacco sarà da te in 2/3 giorni lavorativi.

Gli ordini effettuati dal venerdì alla domenica saranno evasi il lunedì successivo. Il venditore non può essere ritenuto responsabile dei ritardi nelle spedizioni causati da condizioni meteorologiche o altre circostanze estranee al controllo del venditore stesso.

Per gli ordini su commissione i tempi di preparazione ed evasione sono diversi, consulta l'area dedicata.
 

Quali sono i costi di spedizione?

La spedizione è gratuita da è €49.00 

Per acquisti fino a €15.00 il costo è di €7.00

Per acquisti da €15.00 a €48.99 il costo è di €3.99

Il ritiro in sede è sempre gratuito.

 

Come posso effettuare un reso e in che tempi?

come ulteriore forma di tutela ed attenzione ai propri clienti estende gli obblighi di legge (previsti in 14 giorni) per le procedure di reso.
La tua soddisfazione è molto importante per noi! Se hai ricevuto un prodotto e non sei soddisfatto, sei libero di restituirci l’articolo fino a 14 giorni dopo la data di acquisto.

Sono esclusi dalla possibilità di reso i prodotti realizzati su commissione o con personalizzazioni.


La restituzione degli articoli non comporta per il cliente alcun costo aggiuntivo di gestione della pratica, oltre al semplice costo del trasporto che verrà suddiviso al 50% tra venditore e acquirente, la spesa ammonterà ad €7,99


I prodotti dovranno essere restituiti: 
Correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori

Accompagnati dal documento di trasporto (presente nell’imballo originale), in modo da permetterci di identificare il Consumatore (numero dell’ordine, nome, cognome e indirizzo);


Per accedere alla procedura di reso il cliente dovrà comunicarci via mail i dati necessari per organizzare il ritiro del pacco, verrà inviata un'etichetta di spedizione che dovrà essere apposta sulla confezione ben imballata. Ulteriori indicazioni saranno ricevuto dall'assistenza del nostro servizio clienti.


Per nessun motivo saranno accettati resi con costi o addebiti a carico di Erreffe Confezioni.
Ogni spedizione non conforme sarà rifiutata da Erreffe Confezioni, con conseguente impossibilità di procedere al reso.


Il rimborso avvera’ solo nel caso la merce restituita sia perfettamente integra e non abbia ricevuto nessun danno durante il trasporto dal cliente alla nostra sede. 

Erreffe Confezioni accetterà la merce resa riservandosi ogni rimborso solo previa verifica che i prodotti siano stati riconsegnati nel loro stato d’origine, non utilizzati e con il packaging originale integro. Solo in tal caso Erreffe provvederà all’inoltro dell’importo versato dal Cliente per l’acquisto dei prodotti.


Erreffe Confezioni provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce oggetto del recesso e della relativa comunicazione, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. IBAN del Conto Corrente dell’intestatario della fattura e relativo beneficiario).

 

Prodotti difettosi o errati
Se hai ricevuto un articolo difettoso o errato nella spedizione, ti preghiamo di contattarci via e-mail all’indirizzo erreffeconf@gmail.com, il nostro servizio clienti ti assisterà per il reso o la sostituzione. Non ti verranno addebitate spese di spedizione per eventuali errori commessi durante la preparazione della spedizione da parte nostra.
 

Come posso contattarvi?

Per noi il cliente è IMPORTANTE.

E' attivo un servizio di assistenza al cliente per gli acquisti online che risponderà ad ogni tua domanda.

Per qualsiasi domanda o richiesta contattaci su erreffeconf@gmail.com o nella chat apposita del sito web